Benvenuti nel mio mondo dei cani! E le persone, naturalmente.

Ma li ho conosciuti tutti attraverso i cani e mi auguro chè tu, chè stai leggendo ora la mia vita, faresti parte di loro.

Mi chiamo Liudmila Serova, sono russa, nata a Mosca, dottoressa in biologia, ho lavorato per molti anni al Università di Mosca.

Sono venuta in Italia ad eta piu’ chè adulta per un lavoro a periodo determinato, conosciuto il mio futuro marito e mi sono rimasta qui, ormai per 17 anni…

Fin qui tutto normale se non chè… in Italia sono venuta per la mia passione verso allevamento di boxer, per portare in Russia sangue nuova.

Ma quando mai nella vita va tutto come previsto? Nella mia – MAI!

E meno male! Se no –“chè barba, chè noia!”))))

Ed eccomi qui – a trasferire il mio allevamento dalla Russia in Italia, cominciare allevare i cani del sangue per me nuovo ed, anchè, le razze nuove!

Per puro caso ho conosciuto i griffoni (io, chè “i cani piccoli – MAI!“), me ne sono innamorata(pure il mio marito) ed adesso, “i folletti”,”gnomi”, “ET”, “gremlins” – al secondo come gira – sono la parte dominante nell allevamento.

Non ci riusciamo definirli “i cani”. Andate a vedere la sezione dei griffoni e capirete il perché. )))

Tutto sommato, allevo dal 1980, il mio primo boxer nato nel 1977, sono giudice FCI per le razze bulldog inglese & boxer, e sono pronta a mettere tutta la mia esperienza & capacità alla tua disposizione per farti avere un tuo amico migliore – il cucciolo dal mio allevamento.